Mass Effect: Andromeda, ecco il gioco in azione su PC con una Geforce GTX 1080

Il gioco uscirà a marzo per PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  In occasione del CES di Las Vegas è stato mostrato un nuovo, bellissimo video ufficiale di Mass Effect: Andromeda che ci mostra alcune nuove fasi di gameplay, con un focus particolare su esplorazione, skill e combattimenti.

Il video, che trovate nel player sopra la notizia, dura circa 2 minuti e ci mostra la bellezza del gioco in azione su un PC con a bordo una scheda video Geforce GTX 1080. Non stupisce, infatti, che il video sia stato pubblicato proprio su uno dei canali Youtube ufficiali di casa Nvidia.

Vi ricordiamo che la data di uscita ufficiale di Mass Effect: Andromeda è stata annunciata ieri: il gioco arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 21 marzo 2017 in Nord America, e il 23 marzo 2017 in Europa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password