Mass Effect: Andromeda, nuovi trailer ci mostrano razze aliene, personaggi e minacce

Nuove informazioni su uno dei giochi più attesi del 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronic Arts e BioWare hanno rivelato due nuovi trailer per Mass Effect: Andromeda, uno dei giochi più attesi del 2017. Il nuovo cinematic trailer sui personaggi, che potete vedere qui nel player Youtube sopra la notizia, offre un breve sguardo sui compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder nella loro ricerca di una nuova casa per l’umanità. Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce.

Il nuovo video di briefing della Andromeda Initiative, che trovate invece sul sito ufficiale, introduce ai giocatori i membri del team del Pioniere umano sull’Arca Hyperion, che include il Pioniere Alec Ryder, i suoi figli Scott e Sarah Ryder, lo Specialista delle Crisi Liam Kosta e la Specialista delle Operazioni sul campo Cora Harper, che insieme guideranno l’umanità alla scoperta di nuovi mondi nella Galassia di Andromeda.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password