Mass Effect: Andromeda, ecco il primo trailer ufficiale con fasi di gameplay

Il gioco uscirà ufficialmente in primavera

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  La promessa è stata mantenuta: Electronic Arts hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Mass Effect: Andromeda. Il trailer, seppur in brevissimi momenti, ci mostra anche alcune fasi di gameplay.

Queste le parole con cui è stato annunciato il video in occasione dell’N7 Day: “L’N7 Day è una grande festa. Una grande festa in onore della community e di tutti i nostri fan. Quest’anno, siamo entusiasti di volgere lo sguardo oltre i confini della nostra Via Lattea, per spostarci a 2,537 milioni di anni luce nel cuore della galassia di Andromeda. Per festeggiare degnamente questa giornata, siamo orgogliosi di svelare nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, in uscita nella primavera del 2017.”

“Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica.”

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ed è attualmente previsto per PC, PS4 e Xbox One a primavera 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password