Mass Effect: Andromeda, annunciata la data di uscita ufficiale

Il gioco uscirà a marzo per PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Electronic Arts e Bioware hanno finalmente deciso di svelare la data di uscita Mass Effect: Andromeda, uno dei giochi più attesi dai videogiocatori in questo neonato 2017.

Come rivelato sul sito ufficiale del gioco infatti, Masse Effect: Andromeda sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 21 marzo 2017 negli USA , mentre noi europei dovremo aspettare fino al 23 marzo 2017.

Davvero una bella sorpresa per i tantissimi fan della saga sviluppata da Bioware, che si aspettavano una release in questo nuovo anno ma probabilmente non speravano di poterci giocare così presto.

In alto, nel player sopra la notizia, potete vedere l’ultimo gameplay trailer in italiano del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password