Mass Effect Andromeda è un flop, la serie è stata congelata

Disposta anche una riorganizzazione del team Bioware

Mass Effect Andromeda è un flop, la serie è stata congelata

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo i risultati altalenanti del nuovo e discusso episodio della celebre saga di Mass Effect, ossia Mass Effect Andromeda, sembra che la serie sarà messa in stand-by e che, nel prossimo futuro, non saranno sviluppati nuovi episodi della serie.

Secondo quanto riportano infatti da alcune fonti interne di Kotaku, Bioware Montreal continuerà ad aggiornare il gioco in tutte le sue versioni (ossia PlayStation 4, Xbox One e PC), ma oltre ad una riorganizzazione del team di sviluppo, Electronic Arts avrebbe anche deciso che al momento non ci sono i presupposti per continuare a realizzare nuovi episodi della serie.

Una decisione destinata a far discutere i videogiocatori di tutti il mondo, dopo i fiumi di parole già spesi per gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

1 Commento

  1. Aggiornare? Volevi dire “Completare” forse…al d1 c’erano solo i bug…!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password