Mass Effect Andromeda: un video ci mostra i miglioramenti della patch 1.06

EA e Bioware sono costantemente al lavoro per migliorare il gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHIMass Effect Andromeda passerà sicuramente alla storia come uno dei capitoli più discussi della saga di Mass Effect, in particolare per le tante polemiche relative alla pessima qualità, secondo alcuni, delle espressioni facciali e della recitazione dei personaggi durante molte scene di gioco.

EA e Bioware sono costantemente al lavoro per risolvere i problemi e bug che affliggono il gioco, e anche per cercare di accontentare gli utenti migliorando gli aspetti più criticati. E’ infatti disponibile la nuova patch 1.06 che, in particolare, sembra migliorare ulteriormente i volti e animazioni dei personaggi del gioco.

Qui in alto, sopra la notizia, trovate un video (pubblicato dallo Youtuber Yong Yea) che illustra tutte le novità ed i miglioramenti introdotti con la nuova patch. Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password