Mass Effect: Andromeda in un video gameplay su PlayStation 4 Pro

Il gioco targato Bioware si mostra per la prima volta in azione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Durante il PlayStation Meeting, uno dei titoli che ha annunciato il proprio supporto alla PlayStation 4 Pro è stato Mass Effect 4, che sarà quindi sarà uno dei primi giochi a sfruttare la potenza del nuovo hardware Sony.

EA ha infatti mostrato, per la prima volta, il video gameplay (anche se si tratta di una tech demo, per cui non ci sono i combattimenti) dell’attesissimo titolo BioWare, in uscita a inizio 2017. Potete vedere il video nel player Youtube sopra la notizia.

Inutile dire, ovviamente, che il gioco promette benissimo…

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password