Mass Effect Andromeda: i voti delle recensioni sono molto più bassi del previsto

Quasi una stroncatura per il nuovo RPG di Bioware

Mass Effect Andromeda: i voti delle recensioni sono molto più bassi del previsto

RECENSIONE VIDEOGIOCHI – Mass Effect Andromeda uscirà sul mercato tra qualche giorno, esattamente il 23 marzo 2017, ma alcuni siti e riviste di videogames hanno già pubblicato la recensione del gioco, di cui scadeva oggi la data di embargo per rendere noti voti e giudizi.

Sui più famosi siti internazionali i voti sono stati molto più bassi di quanto ci si aspetterebbe dal nuovo capitolo di una saga che ha collezionato, storicamente, voti quasi sempre sopra il nove. IGN ha infatti dato al gioco solo 7.7, mentre il prestigioso Polygon si è fermato a 7.5. Destructoid ha dato al gioco solo 6,5, mentre  Gamespot ha rifilato al gioco una striminzita sufficienza (il gioco ha preso solo 6).

Lapidario Eurogamer, che ha definito il gioco “il peggior RPG di BioWare fino ad oggi“.

Come sempre più generosi invece i voti della stampa italiana, che ha promosso quasi ovunque il gioco con voti intorno a 8.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password