Mecha Naruto torna in Road To Boruto

Espansione e pacchetto completo saranno disponibili dal 3 febbraio 2017

Mecha Naruto torna in Road To Boruto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I fan erano ansiosi di vederlo di nuovo e Bandai Namco ha confermato che Mecha Naruto si unirà al roster dell’espansione Road To Boruto per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Apparso per la prima volta in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, Mecha Naruto è tornato e pronto per la battaglia. Inoltre, i giocatori potranno sperimentare gli Esami di Selezione dei Chunin! Dovranno lavorare sodo per passare gli esami e mostrare le loro abilità shinobi attraverso diversi test.

L’espansione Road To Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password