Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, ecco il Teaser Trailer di Konami

Il gioco contiene Ground Zeroes, The Phantom Pain e molti DLC

ULTIME NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami ha pubblicato il teaser trailer di Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, il nuovo bundle game che contiene sia Ground Zeroes che The Phantom Pain, più una lunga serie di DLC.

Il video, che potete vedere nel player youtube qui sopra, dura solo circa 30 secondi ma ci mostra alcune fasi di gameplay tratte direttamente dal gioco e ci ricorda gli altissimi voti che Metal Gear Solid V ha collezionato dalle più celebri riviste internazionali di settore.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password