Metal Gear Survive: ecco il primo video gameplay

Il gioco è previsto per il 2017 su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Konami lo aveva promesso, e la promessa è stata mantenuta: durante il Tokyo Game Show 2016 ha mostrato al pubblico il primo video gameplay di Metal Gear Survive.  Per chi non lo sapesse, Metal Gear Survive è un survival per quattro giocatori, cronologicamente ambientato dopo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in cui bisogna sopravvivere in un ambiente ostile infestato da zombi.

Il video, che potete vedere nel player sopra la notizia, dura ben 15 minuti, è in giapponese sottotitolato in inglese e ci mostra due fasi: nella prima dobbiamo infiltrarci in modalità stealth all’interno di un obiettivo, mentre nella seconda dovremo difendere la postazione contro ondate di zombi.

Metal Gear Survive è previsto per il 2017 su PC, PS4 e Xbox Oneprevisto per il 2017 su PC, PS4 e Xbox One, seppur ancora senza una data di uscita precisa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password