Metro Exodus: disponibile gratuitamente la canzone del trailer d’annuncio

Un regalo per ringraziare i fan

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Deep Silver, in collaborazione con 4A Games, il compositore John Murphy e Feel For Music, ha pubblicato il mix Exodus originale del classico di John Murphy “In The House In A Heartbeat”, come ringraziamento per tutti i fan di Metro.

Questa esclusiva versione ha debuttato nel trailer di annuncio di Metro Exodus durante il Briefing Xbox E3 2017, come tributo alla lunga storia che lega il brano alla serie Metro (il brano era già stato usato nel 2010 per il trailer di Metro 2033). Visto il grande successo del mix Exodus utilizzato nel trailer, Deep Silver e 4A Games sono liete di renderlo disponibile gratuitamente per tutti i fan.

E’ possibile registrarsi su MetroTheGame.com per scaricare una versione in alta qualità del mix Exodus (disponibilità strettamente limitata) oppure cercatelo sui seguenti servizi di streaming:

Spotify: http://open.spotify.com/track/381Hy4x1rsWKJaxEHFYots
Soundcloud: https://soundcloud.com/deepsilvermusic/metroexodus-ithiah/

E ovviamente il trailer di annuncio di Metro Exodus dell’E3 2017, accompagnato dalla canzone, è visibile nel nostro consueto player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile nel 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password