Metro Exodus: mostrato un nuovo video gameplay all’E3 2018

Metro Exodus: mostrato un nuovo video gameplay all’E3 2018

NOTIZIE E3 2018 – Deep Silver e 4A Games hanno svelato un nuovo video gameplay di Metro Exodus, in arrivo il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Presentato alla Press Conference di Microsoft all’E3 2018, il nuovo trailer di gameplay mostra le avventure di Artyom e della banda di Spartan mentre giungono a Volga in primavera.

Piena di nuove esaltanti esperienze, la regione del Volga della Russia comprende il bacino idrografico del fiume più grande d’Europa, il Volga, oltre a pericolosi banditi, un folle culto religioso e una serie di mutanti viziosi che cercano disperatamente di fare di Artyom il loro prossimo pasto.

4A Games ha ricreato il paesaggio delle pianure dell’Europa orientale con un dettaglio che ispira timore reverenziale, compresi i resti di villaggi allagati e fabbriche dove la vita è stata cambiata per sempre 25 anni prima. Cosa troveranno gli Spartan? Sopravviveranno alle sfide di questa regione?

“4A è estremamente orgogliosa di mostrare il gameplay in 4K di uno dei nostri livelli più vasti e aperti in esclusiva sul più grande palcoscenico per il settore videoludico del mondo”, ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A. “Non vediamo l’ora di rivelare altro del viaggio di Artyom nei prossimi mesi”.

Potete vedere  il trailer di gameplay dell’E3 2018 nel player Youtube qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password