NBA 2K16

PC PS4 XBOX ONE
Follow
9.3

Da non perdere

Michael Jordan “spiritato” nel video-promo di NBA 2K16

Un video introduttivo “epico” per NBA 2K16, con un Michael Jordan nella parte del cattivo, pronto a tutto per fermare un tiro a canestro dell’avversario. Il promo della nuova edizione del noto videogame ha come protagonisti i campioni di oggi guidati dal mito dei Bulls, in versione “spiritata”.

Il video è diventato virale, e farà di certo da traino alla vendita del gioco. Il titolo della 2K Sports, fra l’altro, ha raccolto voti altissimi e ampi consensi fra i videogiocatori, e si candida di diritto a diventare un best-seller.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password