Micro Machines World Series: il nuovo trailer ci mostra il gameplay

Micro Machines farà il suo ritorno trionfale il 23 giugno

Micro Machines World Series: il nuovo trailer ci mostra il gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters & Koch Media hanno rilasciato un secondo trailer di gameplay dell’attesissimo Micro Machines World Series in attesa del suo arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 Giugno. Potete avere un assaggio del puro caos in miniatura nel secondo trailer di gameplay di Micro Machines World Series nel video Youtube sopra la notizia.

Il Chief Game Designer, Gavin Cooper, ha dichiarato: “Per la prima volta in un gioco di Micro Machines, ogni vettura ha una propria personalità completamente distinta … e il suo arsenale! Questo offre ai giocatori la possibilità di godersi il gioco in maniera personale, i fan della serie avranno finalmente pane per i loro denti”.
“I giocatori svilupperanno rapidamente un’affinità con un veicolo in particolare che si adatterà al loro stile di gioco” e ha continuato “Potranno padroneggiare un veicolo che raccoglie tutte le 25 personalizzazioni, ma avranno anche una vasta gamma di opzioni per personalizzare tutti gli altri veicoli nel gioco”.

L’Art Director, Stuart Campbell ha dichiarato: “Nuove location, come il laboratorio, vanno ad arricchire Micro Machines insieme a quelle più classiche come la sala giochi e l’aula. Sfalsare le palle da biliardo mentre provi a sparare ad un G.I. JOE MOBAT non è mai stato così divertente!”.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password