Microsoft fa i complimenti a Nintendo per l’uscita di Switch

Una mossa decisamente di classe

Microsoft fa i complimenti a Nintendo per l’uscita di Switch

NOTIZIE VIDEOGAMES – La console war a volte lascia il passo anche al rispetto e al fair play. E’ il caso di Microsoft, che con una mossa molto signorile si è congratulata con Nintendo  per l’uscita della nuova console della casa di Kyoto, il Nintendo Switch, tramite un tweet effettuato dal profilo ufficiale Xbox.

I complimenti da parte di Microsoft arrivano a poche ore dalla mossa, molto più competitiva ed aggressiva, da parte di Sony, che aveva pubblicato un’immagine provocatoria annunciando, con uno stile grafico parzialmente riciclato dal rosso e bianco stile Switch, che il 3 marzo sarebbe stato un grande giorno per i videogiocatori per il fatto che la PlayStation 4 sarebbe stata in offerta a 199,99 euro.

Microsoft ha scelto quindi un approccio decisamente diverso verso Nintendo. Qui sotto potete vedere il post ed il breve video di congratulazioni pubblicato dalla Microsoft su Twitter. Voi quale stile preferite?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password