Microsoft mette in offerta il Surface Pro per il Black Friday

Disponibili presso il Microsoft Store

Microsoft mette in offerta il Surface Pro per il Black Friday

Anche quest’anno, in occasione del Black Friday, Microsoft ha preparato delle offerte imperdibili sul nuovo Surface Pro, disponibile a partire da €749 tastiera inclusa. Fino al 2 dicembre (salvo esaurimento scorte) chiunque potrà usufruire delle fantastiche promozioni firmate Microsoft

Fino al 2 dicembre sarà possibile acquistare presso il Microsoft Store:

  • Surface Pro 128 GB con processore Intel Core m3 4 GB di RAM con tastiera di un colore a scelta tra quelli disponibili al prezzo di 749 euro (sconto del 33%, risparmi 364,99 euro)
  • Surface Pro 128 GB con processore Intel i5 con tastiera di colore nero al prezzo di 979 euro (sconto del 26%, risparmi 344,99 euro)

Inoltre, il 23 novembre (ultimo giorno) sarà anche possibile usufruire della rottamazione dell’usato. Restituendo un vecchio PC e acquistando il nuovo Surface si potranno ricevere 200 euro di rimborso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password