Microsoft provoca Sony a colpi di tweet durante il PlayStation Meeting

Più passa il tempo, più certe cose non cambiano mai

Microsoft provoca Sony a colpi di tweet durante il PlayStation Meeting

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ah, la console war! C’è sempre stata e, probabilmente, sempre ci sarà. La ricordo fin da piccolo, seppur in ambito computer, tra possessori Commodore 64 e ZX Spectrum, per poi continuare negli anni con tante altre, come quella tra SNES e Megadrive o PS2 e Xbox.

Se poi ci si mettono anche le case di produzione a farsi la guerra, ovviamente il gioco si fa ancora più duro, e sicuramente non è un caso che proprio durante il PlayStation Meeting andato in scena ieri sera, la Microsoft abbia ritenuto che fosse il momento opportuno di fare un paio di tweet per evidenziare alcune caratteristiche delle proprio console, ossia l’Xbox One S (versione sottile della One) e Project Scorpio (nome in codice della nuova versione potenziata della One, che farà concorrenza diretta alla PS4 Pro).

Dei due tweet (che potete vedere qui sotto) il primo cerca di evidenziare come molte delle caratteristiche della PS4 Pro fossero già state annunciate per la Xbox One S, mentre il secondo annuncia che Project Scorpio sarà la console più potente mai costruita.

A quanto sembra insomma, la “guerra” tra Microsoft e Sony è appena (ri)cominciata.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password