Microsoft svela i Games With Gold di dicembre: Sleeping Dogs, Outlast, Outland e Burnout Paradise

Davvero un ottimo dicembre per i possessori di console Xbox

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha rivelato i titoli gratuiti che nel mese di dicembre entreranno a far parte dei Games with Gold, i giochi gratuiti riservati ai possessori di Xbox One e Xbox 360 con abbonamento Gold. Un mese davvero ottimo, come del resto spesso accade a dicembre con l’avvicinarsi del Natale: questo mese infatti i titoli “regalati” agli utenti sono davvero interessanti.

Per Xbox One infatti, Microsoft a partire dal primo dicembre renderà disponibile Sleeping Dogs: Definitive Edition, open world ambientato in cina. Dal 16 dicembre, invece, il titolo gratuito sarà l’horror game Outlast. Riguardo l’Xbox 360, invece, i giochi sono il platform action Outland (disponibile dal 1 dicembre) ed il gioco di corse arcade Burnout Paradise (dal 16 dicembre).

Come sempre, i titoli 360 sono disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Sopra la notizia potete vedere il trailer ufficiale Microsoft che ci mostra i giochi nel dettagli. Siete soddisfatti?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password