Star Fox Zero

Wii U
Follow
7.5

Discreto

8.2

Voto utenti

Migliora la grafica di Star Fox Zero per Wii U

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

A quanto sembra, l’attesa a volte paga. E’ quello che sembra stia capitando a Star Fox Zero, titolo molto atteso per Wii U, inizialmente previsto per l’autunno 2015 e poi rimandato al 2016 (non senza la delusione dei fan, visto il ristretto parco giochi a disposizione per la console casalinga targata Nintendo).
Ovviamente non si tratta di stravolgimenti (il tipo di gioco estremamente rapido e veloce richiede ovviamente sacrifici) ma da un video di paragone apparso in rete sembra che ci sia una maggiore risoluzione delle ombre, luci decisamente più dinamiche e dei colori molto più nitidi di quelli visti in precedenza.

Ricordiamo che Star Fox Zero è in sviluppo presso i Platinum Games (gli stessi di The Wonderful 101 e Bayonetta) ed è attualmente previsto per il 21 aprile 2016.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password