Milan Games Week, ultimo giorno – Provati per voi For Honor, Horizon e Battlefield 1

La diretta dell'ultimo giorno alla MGW 2016

Milan Games Week, ultimo giorno – Provati per voi For Honor, Horizon e Battlefield 1

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ iniziato l’ultimo dei tre giorni di Milan Games Week, l’evento italiano più importante per i gamers italiani. Videogiocare.it effettuerà la diretta dalla fiera per raccontarvi tutte le prove che effettueremo dei titoli più interessanti che proveremo per voi. Buona lettura!

For Honor – Davvero interessante il nuovo titolo Ubisoft. Il gioco mischia sapientemente un gameplay fortemente action (ma abbastanza tattico) con alcune caratteristiche GDR. La demo che abbiamo provato (della durata di circa 20 minuti) ci pone davanti ad un tutorial di 8 minuti, per poi catapultarci in uno scontro a squadre con altri giocatori. Un titolo che fa davvero ben sperare per l’uscita finale, fissata il 14 febbraio 2017 su PC, PS4  e Xbox One.

Horizon – “Bellissimo” è la prima esclamazione che ci sfugge di bocca. Il titolo in esclusiva PS4 di Guerrilla Games è a dir poco stupendo, capare davvero di sorprendere da un punto di vista grafico. Peccato solo che durante la prova il gioco fosse limitato ad un raggio d’azione davvero troppo stretto, permettendoci di provare troppo poco del titolo. Qui sotto il nostro video gameplay della prova.

Battlefield 1 – Abbiamo provato il gioco, ma per era fondamentalmente lo stesso della closed beta disponibile da qualche tempo, quindi non c’è quasi nulla di nuovo da segnalare. In ogni caso il gioco si conferma come un titolo graficamente notevole (su PC di fascia alta ovviamente), ma per un primissimo giudizio, anche superficiale, bisognerà attendere la modalità single player.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password