Mini SNES nuovamente disponibile su Amazon Italia

Si aprono le scommesse: per quanto sarà disponibile?

Mini SNES nuovamente disponibile su Amazon Italia

NOTIZIE NINTENDO – Lo Snes Mini gioca a nascondino su Amazon italia: a volte c’è, e subito sparisce. Dopo un nuovo periodo di assenza infatti, su Amazon Italia torna infatti disponibile al pre-ordine la prossima console Nintendo dedicata agli appassionati di retrogaming che arriverà sul mercato il 29 settembre al prezzo di listino 79,99 euro,

Il Mini Snes è nuovamente preordinabile su Amazon Italia a questa pagina. Vi ricordiamo che chi fosse interessato all’acquisto della console farebbe bene a sbrigarsi, visto che la disponibilità dura sempre per pochissimo tempo.

Come sempre cerchiamo di avvertivi per primo ogni volta che la console torna disponibile su Amazon Italia, quindi restate sintonizzati!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password