Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.1

Bello

7.9

Voto utenti

Mirror’s Edge Catalyst rinviato: l’attesa sarà più lunga

Mirror’s Edge Catalyst rinviato: l’attesa sarà più lunga

Doccia fredda per chi attendeva con ansia l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst, action-adventure che la Electronic Arts ha deciso di rinviare al 24 maggio 2016. La motivazione della nota società americana è semplice: maggior tempo a disposizione significherà un prodotto migliore.

Stiamo costruendo il gioco action-adventure più coinvolgente possibile, con movimenti e combattimenti fluidi in prima persona. Mirror’s Edge Catalyst sarà un terreno tutto nuovo, con una storia più profonda e più coinvolgente, e vogliamo portare a compimento tutti questi obiettivi con la maggior qualità possibile”, spiega la senior producer Sara Jansson sul sito ufficiale della EA. “Pertanto abbiamo preso la decisione di far uscire Mirror’s Edge in tutto il mondo il 24 maggio 2016. Utilizzeremo questi mesi extra per assicurarci che, quando vi lancerete nell’enorme città di Glass per assistere all’ascesa di Faith, si tratti di un’esperienza divertente, impressionante e memorabile”. Non resta che ammirare il trailer di presentazione del gioco in attesa di poterci mettere le mani sopra.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password