Mobius Final Fantasy: Lightning sarà la prima Ultimate Hero

Una vecchia conoscenza

Mobius Final Fantasy: Lightning sarà la prima Ultimate Hero

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. e il produttore Yoshinori Kitase hanno svelato durante il fine settimana che Lightning sarà la prima Ultimate Hero di Mobius Final Fantasy. La carta Ultimate Hero rafforza il personaggio principale e lo trasforma; il suo aspetto in HD, la sua voce e il suo Ultimate Attack diventano infatti quelli di Lightning, la celebre eroina e protagonista di  Final Fantasy XIII.

I fan scopriranno inoltre una storia inedita di Final Fantasy XIII e altri fantastici aggiornamenti e miglioramenti di gioco. La collaborazione avrà inizio il 5 settembre e includerà:

  • Un nuovo sistema che rinnova i combattimenti: la nuova regione “Lightning Resurrection” introduce una nuova meccanica di combattimento che permette ai giocatori di sbloccare dei paradigmi per ottenere degli effetti potentissimi in battaglia.
  • Hope e Snow, i nuovi Legend Job Summon: i giocatori potranno ottenere Hope (“Hope’s Guide”) e Snow (“Unbroken Hero”). I giocatori che evocheranno questi personaggi con successo riceveranno anche un companion a tema Lightning.
  • Nuovi bonus di Final Fantasy XIII: i giocatori potranno ottenere delle ricompense uniche, come l’arma Blazefire Saber, una Ability Card esclusiva di Lightning e un Lightning Stamp semplicemente effettuando l’accesso al gioco.

Mobius Final Fantasy è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM.

Un nuovo trailer che presenta questa collaborazione è ora disponibile su YouTube e potete vederlo nel comodo player qui sotto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password