Mobius Final Fantasy: un nuovo trailer del crossover con Final Fantasy VII Remake ci mostra lo scontro tra Cloud e Sephirot

L'evento di crossover partirà il giorno dopo l'uscita in versione PC su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il 7 febbraio è in programma un evento che riguarda Mobius Final Fantasy,  il titolo disponibile per smartphone e tablet dedicato all’universo di Final Fantasy. Si tratta di un crossover con Final Fantasy VII Remake, la versione completamente nuova del celebre settimo capitolo uscito su PSX.

Il trailer, che trovate come sempre nel player youtube sopra la notizia, dura poco più di un minuto e ci mostra lo scontro tra il protagonista e l’antagonista di Final Fantasy VII: Cloud e Sephirot, due dei personaggi della saga restati maggiormente nel cuore dei giocatori.

Vi ricordiamo che Mobius Final Fantasy è attualmente disponibile su dispositivi mobile iOS e Android, ed è previsto un lancio per PC via Steam il prossimo 6 febbraio. Il giorno successivo quindi, il 7 febbraio, avrà inizio l’evento crossover.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password