Mobius Final Fantasy arriverà su Steam a febbraio

Previsto anche un evento in collaborazione con Final Fantasy VII Remake

Mobius Final Fantasy arriverà su Steam a febbraio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix  ha annunciato oggi che Mobius Final Fantasy, il famoso gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobile, arriverà su Steam il prossimo mese, per la precisione il 6 di febbraio.

Mobius Final Fantasy
, già disponibile gratuitamente per dispositivi mobile, è un’avventura di ruolo totalmente nuova con una storia emozionante, una splendida grafica, la possibilità di personalizzare completamente i personaggi e un sofisticato sistema di battaglia a turni in stile gioco di ruolo.

La versione per Steam sarà in Full HD (1920 x 1080) e si adatterà a schermi di varie dimensioni, portando così l’emozione delle battaglie frenetiche su grande schermo permettendo ai giocatori di divertirsi con un’esperienza di gioco ancora più ricca. Inoltre, il 7 di febbraio avrà anche inizio un evento speciale in collaborazione con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password