One Piece Burning Blood: Monkey D. Garp e Caesar Clown si uniscono al roster del gioco

Saranno parte del Wanted Pack 2, del Gold Pack e della Gold Edition

One Piece Burning Blood: Monkey D. Garp e Caesar Clown si uniscono al roster del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Uscito la scorsa estate, One Piece Burning Blood continua ad ampliare il suo enorme roster di lottatori. Entrambi scelti dai fan a luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown saranno disponibili dal 22 dicembre come DLC a pagamento.

Questi due nuovi personaggi saranno parte del Wanted Pack 2, del Gold Pack ma anche della Gold Edition. I giocatori che hanno già acquistato uno dei pack qui sopra riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi i personaggi.

Per saperne di più su Monkey D. Garp, Caesar Clown e il gioco potete visitare il sito OnePiece-Game.com .

Vi ricordiamo che One Piece Burning Blood è disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita e dal 2 settembre su STEAM per PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password