Monster Boy and the Cursed Kingdom arriverà anche su Nintendo Switch

Il seguito ideale dell’indimenticabile Wonder Boy di SEGA

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –Monster Boy and the Cursed Kingdom arriverà anche su Nintendo Switch: ad annunciarlo sono il publisher FDG Entertainment e lo sviluppatore del gioco Game Atelier. Il gioco quindi, oltre che su Windows PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, arriverà anche sulla prossima console della grande N.

Monster Boy And The Cursed Kingdom è il seguito ideale dell’indimenticabile Wonder Boy di SEGA e diretto dallo stesso Ryuichi Nishizawa, creatore della storica serie anni 80. Nel video che trovate nel player youtube sopra la notizia potete vedere uno degli ultimi trailer del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente previsto in uscita per il 2017, ma senza ancora una data ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password