Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà presente all’E3 e si mostra con un nuovo trailer

NOTIZIE E3 – Vi ricordate Monster Boy and the Cursed Kingdom, il promettente platform seguito ideale dell’indimenticabile Wonder Boy di SEGA e diretto dallo stesso Ryuichi Nishizawa, creatore della storica serie anni 80?

Bene, finalmente arrivano alcuni interessanti aggiornamenti: innanzitutto è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia.

In secondo luogo è stato annunciato ufficialmente che una demo su Nintendo Switch sarà giocabile all’E3 al SEGA Booth di West Hall, Booth # 5222.

Vi ricordiamo che Monster Boy and the Cursed Kingdom uscirà nel 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password