Monster Hunter Stories: la demo arriva il 10 agosto su Nintendo 3DS

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

NOTIZIE NINTENDO – Se, oltre ad uno dei tanti ottimi titoli disponibili su Nintendo 3DS, avevate anche voglia di provare in anteprima qualche titolo di prossima uscita durante le lunghe e calde vacanze estive, questa notizia vi renderà sicuramente felici.

Nintendo ha infatti svelato che dal 10 agosto sarà possibile scaricare la demo di Monster Hunter Stories e provarlo prima della data di uscita, fissata per il mese di settembre. La casa di Kyoto ha inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco, che trovate nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Stories sarà disponibile dall’8 settembre 2017 in esclusiva su Nintendo 3DS ed è disponibile al preordine su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password