Monster of the Deep: Final Fantasy XV è disponibile, ecco il trailer di lancio

Monster of the Deep: Final Fantasy XV è disponibile, ecco il trailer di lancio

E’ disponibile per il download per PlayStation VR Monster of the Deep: Final Fantasy XV. Questo le parole di annuncio  ufficiale del publisher: E’ giunto il momento di tuffarsi nella modalità pesca totalmente rinnovata di Final Fantasy XV. Unisciti a Noctis, Ignis, Prompto, Gladio e altri volti familiari nella pittoresca realtà virtuale verso un incontro elettrizzante con la minaccia che si nasconde nel profondo degli abissi.

Immergiti nella modalità storia per un esaltante scontro pieno d’azione con il famigerato Monster of the Deep, oppure goditi i panorami, i suoni e gli scenari di Final Fantasy XV mentre ti rilassi nella modalità pesca libera.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio. Buona visone!

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password