MotoGP 18: disponibile il primo video di gameplay

MotoGP 18: disponibile il primo video di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile il primo video gameplay di MotoGP 18, il nuovo capitolo del franchise di successo dedicato alla MotoGP, è in arrivo il 7 Giugno su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM.

Il videogioco ufficiale dedicato alla MotoGP tornerà con un’edizione completamente rinnovata per celebrare tutta la passione e l’adrenalina del motomondiale più veloce del pianeta. MotoGP 18 darà l’opportunità a tutti i videogiocatori di prendere parte in prima persona al campionato, offrendo tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 e nuove features di gioco, con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di realismo.

Vi lasciamo al video di gameplay, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password