Motorsport Manager: disponibile adesso il nuovo DLC “Endurance Series”

Motorsport Manager: disponibile adesso il nuovo DLC “Endurance Series”

L’arrivo del DLC Endurance Series per la versione PC di Motorsport Manager introduce nuovi piloti, gare più lunghe e regole nuove di zecca. L’Endurance Series è disponibile da oggi, insieme con l’aggiornamento gratuito per tutti i giocatori “Anniversary Update” che celebra il primo anniversario del gioco.

L’Anniversary Update include un sistema di soste ai box ottimizzato, che ti permette di intervenire direttamente sulla gestione del team ai box, assumendo e licenziando i meccanici per raggiungere una maggiore efficienza e realizzare pit stop velocissimi. Un nuovo sistema di soste ai box significa però anche la possibilità che si verifichino errori nuovi e potenzialmente catastrofici, come incendi inaspettati che possono rovinare in maniera irreparabile una gara.

Vi ricordiamo che Motorsport Manager è attualmente disponibile esclusivamente in versione PC su Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password