Motorsport Manager: SEGA e Playsport Games annunciano l’aggiornamento “Everyone’s a Winner”

Disponibile da giovedì 15 dicembre su PC e Mac

Motorsport Manager: SEGA e Playsport Games annunciano l’aggiornamento “Everyone’s a Winner”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA e Playsport Games hanno annunciato che giovedì 15 dicembre, alle 4pm, sarà disponibile l’aggiornamento “Everyone’s a Winner” per Motorsport Manager.

L’aggiornamento include la nuovissima modalità 2D, che permetterà ai giocatori di spostarsi in ogni momento tra la visuale in 2D e quella in 3D, per pianificare al meglio la strategia di gara. L’altro indubbio vantaggio della modalità 2D è quello di permettere ai computer meno performanti di far girare il gioco senza problemi, visto che la nuova visuale è sicuramente meno impegnativa dal punto di vista grafico rispetto a quella 3D, e permette di vivere allo stesso modo l’intensa esperienza del mondo del motorsport mentre si è intenti a portare al vertice la propria scuderia. Le specifiche minime per la modalità 2D possono essere trovate in calce. L’aggiornamento sistema anche i problemi relativi alle bandiere blu e introduce qualche altra novità riguardo il bilanciamento del gioco. “Everyone’s a Winner” è un aggiornamento gratuito e verrà scaricato automaticamente.

Ma non è tutto, visto che è il momento di annunciare che il supporto allo Steam Workshop sarà finalmente disponibile a febbraio 2017. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per permettere ai giocatori di creare, gestire ed elaborare nuovi contenuti e aprire completamente il gioco alla creatività della sua community.

Motorsport Manager è disponibile dal 10 novembre su PC e Mac.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password