Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop e offre la possibilità di vincere 1000 sterline

Il vincitore sarà scelto giudicando le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità

Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop e offre la possibilità di vincere 1000 sterline

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA Europe e Playsport Games hanno annunciato che Motorsport Manager supporta finalmente Steam Workshop. In questo modo la community di Motorsport Manager potrà creare, condividere e scoprire contenuti originali realizzati dai giocatori. Per celebrare il lancio del supporto a Steam Workshop, gli utenti sono stati invitati a realizzare la livrea della loro monoposto utilizzando Steam Workshop.

Il vincitore sarà scelto giudicando le livree che sapranno esprimere più inventiva e personalità, e vedrà il suo design inserito nel gioco in via ufficiale, uno dei piloti prenderà il suo nome e, infine, si aggiudicherà un premio di 1000 sterline.

Per partecipare è sufficente invire una mail con lo screenshot del proprio design all’interno di Steam Workshop e il tuo nome utente Steam a social@motorsportmanager.com. I design vanno inviati entro il 20 febbraio 2017, e il vincitore verrà annunciato qualche giorno dopo. Per tutti i dettagli, i termini e le condizioni del concorso, potete visita il sito Motorsportmanager.com.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password