My Hero Game Project ha il suo nome definitivo: sarà My Hero One’s Justice

In arrivo nel 2018 su PC, PS4, Xbox One e Switch

My Hero Game Project ha il suo nome definitivo: sarà My Hero One’s Justice

Tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha ufficializzato che il nome definitivo di My Hero Game Project sarà My Hero One’s Justice. Il gioco arriverà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Queste le parole del publisher: “Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project e basato sulla serie di manga di successo di Weekly Shonen Jump, MY HERO ONE’S JUSTICE permetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.”

Vi lasciamo al trailer del gioco, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password