My Hero Game Project: svelati nuovi dettagli sui protagonisti

My Hero Game Project: svelati nuovi dettagli sui protagonisti

All Might, il più famoso eroe dell’universo di My Hero Academia si unirà al cast del gioco action/adventure insieme con altri personaggi giocabili come Katsuki « Katchan » Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sui protagonisti di MY HERO Game Project, previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Basato su My Hero Academia, il popolare manga e serie animata, MY HERO Game Project includerà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi.

All Might è il più forte Eroe della Terra e il simbolo di pace e giustizia ed ha ispirato Izuku e Katsuki nel diventare Supereroi. Izuku è il protagonista principale di My Hero Academia e, come nella serie originale, è un combattente a corto raggio. Nato senza poteri, sogna ancora di diventare un giorno un eroe. Il suo incontro con All Might, il suo idolo, cambierà la sua vita per sempre. Katsuki Bakugo è il rivale di Izuku e uno dei talenti più cristallini scelti dalla U.A. High School. Non solo, anche lui ammira All Might e vuole diventare come lui.

Tomura Shigaraki è, invece, il principale antagonista in My Hero Academia. Non si sa molto del fondatore della lega dei Supercattivi ma il suo obbiettivo è di uccidere All Might per distruggere la società e creare una nuova forma di giustizia.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password