My Hero One’s Justice: svelate nuove caratteristiche del gioco

In arrivo nel 2018 su PC, PS4, Xbox One e Switch

My Hero One’s Justice: svelate nuove caratteristiche del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi ulteriori dettagli e caratteristiche di My Hero One’s Justice, nuovo e promettente titolo con grafica in cell-shading in arrivo su PC e console. Tra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.

Di seguito riportiamo le nuove caratteristiche svelate da Bandai Namco.

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario!

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice uscirà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password