My Tamagotchi Forever arriva il 15 marzo su App Store e Google Play

Il ritorno di un mito anni 90

My Tamagotchi Forever arriva il 15 marzo su App Store e Google Play

Sono passati 20 anni da quando anche l’occidente è stato conquistato per la prima volta dalla magia del Tamagotchi e ora il fenomeno si prepara a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati con il suo primo gioco mobile.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo gioco mobile sviluppato da Paladin Studios, My Tamagotchi Forever, sarà disponibile dal 15 marzo 2018 sui principali dispositivi mobili. Al momento, è possibile pre-registrarsi su Google Play con i giocatori che potranno anche partecipare a un concorso davvero speciale.

Basta iscriversi su www.mytamagotchiforever.com per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo. Il vincitore sarà estratto casualmente.

My Tamagotchi Forever sarà disponibile dal 15 marzo 2018 su dispositivi mobili. Qui di seguito potete vedere il trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password