Namco Museum sbarca su Nintendo Switch tramite eShop

Disponibile da domani, 28 luglio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHIBandai Namco annuncia che Namco Museum sarà disponibile da domani in Europa e Australasia per Nintendo Switch attraverso il Nintendo eShop.

Namco Museum è una raccolta di classici e famosi giochi arcade che include PAC-MAN, Dig Dug, Galaga, Galaga ‘88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, Sky Kid, Splatterhouse e Tank Force. Questa collezione comprende anche PAC-MAN VS., un titolo per quattro giocatori basato sulla serie di PAC-MAN creata da Toru Iwatani. Nintendo ha sviluppato PAC-MAN VS. nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer Shigeru Miyamoto.

In alto, sopra la notizia, potete vedere in trailer della versione del gioco per Nintendo Switch.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password