Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing festeggia i 10 milioni di giocatori con una serie di eventi

Anche l’ultima campagna si terrà dal 31 marzo al 7 aprile

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing festeggia i 10 milioni di giocatori con una serie di eventi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILE –  Bandai Namco annuncia che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il gioco mobile della serie Ultimate Ninja, ha raggiunto l’importante traguardo di oltre 10 milioni di giocatori, impegnati ad affrontare le sue emozionanti battaglie a turni. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing celebrerà questo importante con tre campagne speciali, a partire dal 31 marzo

Prima campagna: Blazing Festival. Dal 31 marzo fino al 7 aprile, nel gioco arriverà per la prima volta il leggendario Shinobi, Madara Uchiha, oltre ad altri importanti personaggi.

Seconda campagna: bonus speciali di accesso. La seconda campagna includerà uno speciale bonus di accesso, che darà ai giocatori la possibilità di ottenere fino a 65 perle ninja gratuite, accedendo al gioco ogni giorno dal 31 marzo al 7 aprile.

Terza campagna: supporto speciale per tutte le missioni. Anche l’ultima campagna si terrà dal 31 marzo al 7 aprile e includerà un supporto speciale per le missioni nel gioco, che consentirà di guadagnare il triplo di punti esperienza rispetto al normale. Inoltre, i giocatori avranno bisogno di solo metà della loro salute per poter partecipare alle missioni.

Presto sarà aggiunta al gioco anche una nuova modalità battaglia, chiamata “Shinobi Road”. Il numero di mappe sarà ampliato da tre a venti e gli utenti potranno usare una combinazione di un massimo di 18 ninja per superare la sfida. Infine, completando le missioni, sarà possibile ottenere alcuni oggetti speciali.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è scaricabile da App Store e Google Play.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password