Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing riceve un aggiornamento importante

Il primo gioco mobile in Occidente dedicato alla serie Ultimate Ninja

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing riceve un aggiornamento importante

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco e GREE Inc. hanno rilasciato oggi un nuovo e importante aggiornamento per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il primo gioco mobile in Occidente dedicato alla serie Ultimate Ninja. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing vanta più di sei milioni di download e milioni di giocatori in tutto il mondo con una valutazione di 4,5 stelle. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store per iOS e da Google Play per i dispositivi Android.

L’aggiornamento include diverse novità di rilievo, tra cui nuovi personaggi, come Uzumaki Naruto e Haruno Sakura della serie Naruto Shippuden, con l’obiettivo futuro di ampliare ulteriormente la portata del gioco inserendo alcuni dei più celebri e amati personaggi dell’universo di Naruto.

Sono state anche aggiunte nuove funzionalità di comunicazione che consentono ai giocatori di utilizzare una serie di frasi predefinite o impartire comandi ai propri compagni di gioco lasciando alcuni indicatori sulla mappa per comunicare con dei segnali visivi!

L’aggiornamento è già disponibile su Google Play Store e arriverà presto anche su App Store per i dispositivi iOS.

Per celebrare il nuovo aggiornamento di Shippuden, i giocatori che eseguiranno subito l’accesso riceveranno il celebre personaggio di Uzumaki Naruto (versione Shippuden). Inoltre, ci sarà anche la possibilità di ottenere fino a 22 perle ninja accedendo ogni singolo giorno.

Con le feste ormai dietro l’angolo, nel gioco arriveranno anche alcuni eventi festivi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password