Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, svelate nuove informazioni per Road To Boruto

Svelati alcuni nuovi contenuti del DLC

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, svelate nuove informazioni per Road To Boruto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – In attesa del 3 febbraio, quando l’espansione Road To Boruto sarà disponibile per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sono stati svelati alcuni suoi nuovi contenuti. I giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su Boruto: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo nuovo universo fino all’ultima scena: la battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.

Con l’aumento del roster, che ora include anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, l’espansione includerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, consistente in un attacco combo super veloce.

Infine, ultima ma non meno importante, l’attesa modalità Spettatore sarà implementata in un aggiornamento rilasciato con l’uscita di Road To Boruto. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione Road To Boruto che in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

L’espansione Road To Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password