Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Ultimate Ninja Storm Trilogy saranno disponibili ad agosto

L'intera storia di Naruto con gli imminenti nuovi titoli

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Ultimate Ninja Storm Trilogy saranno disponibili ad agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tutti i titoli pubblicati della serie Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm sono ora disponibile in un’unica edizione, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy, in vendita in Italia dal 24 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC (quest’ultima versione solo in formato digitale, disponibile dal 25 agosto, insieme con le versioni digitali per PS4 e Xbox One).

Il gioco include tutti e quattro i titoli Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4Road To Boruto, in un’unica ed epica raccolta rimasterizzata. Le versioni retail per PlayStation 4 e Xbox One avranno anche un’esclusiva confezione in metallo, un artbook di Naruto e un disco bonus dedicato all’anime: contenuti assolutamente imperdibili per qualsiasi fan della serie di Naruto.

Bandai Namco ha anche confermato la data di uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy contenente i pluriacclamati Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Questa edizione sarà disponibile in formato digitale dal 25 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Sempre dal 25 agosto, ciascun gioco potrà anche essere acquistato singolarmente nella rispettiva versione digitale sempre per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password