Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy arriva su Switch il 26 aprile

Disponibile solo in digitale

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy arriva su Switch il 26 aprile

Dopo il lancio di successo su PlayStation 4, Xbox One e PC, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che l’uscita di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy su Nintendo Switch dal 26 aprile 2018.

Questa raccolta dei primi tre titoli di Ultimate Ninja Storm consente ai giocatori di rivivere la storia di Naruto Uzumaki dai suoi giorni all’Accademia ninja fino alla Quarta Guerra Mondiale Ninja.

La raccolta, disponibile solo in digitale, includerà molti dei DLC rilasciati per i giochi originali, tra cui il costume kimono di Sasuke, e consentirà di scegliere tra i propri eroi e cattivi preferiti, tra cui Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Pain oppure Obito Uchiha per guidarli in battaglia.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del gioco. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password