Naruto To Boruto: Shinobi Striker annunciato per PS4, Xbox One e Steam

Svelato il nuovo episodio di Naruto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato il prossimo rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM, di Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil e distribuito da Bandai Namco, questo nuovo gioco di azione consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja. Potete vedere il trailer del gioco nel player Youtube sopra la notizia.

In Naruto To Boruto: Shinobi Striker i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. Naruto To Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7.

Il gioco promette uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password