NBA 2K16

PC PS4 XBOX ONE
Follow
9.3

Da non perdere

NBA 2K16, è record: già vendute oltre 4 milioni di copie

NBA 2K16, è record: già vendute oltre 4 milioni di copie

Storico traguardo per NBA 2K16: il titolo della 2K Sports ha raggiunto la bellezza di 4 milioni di copie vendute infrangendo ogni record della serie cestistica. Entusiasta Jason Argent, vice presidente di senior basketball operations presso 2K: “Ogni anno non solo vogliamo offrire il miglior videogioco di basket ma anche una completa esperienza di intrattenimento che trascenda dal basketI fan di NBA 2K stanno comprando questo titolo più velocemente e con numeri maggiori rispetto al passato”.

Il nostro obiettivo era semplice: rendere NBA 2K16 l’esperienza di basket più autentica e giocabile di sempre. Il team di sviluppo ha mostrato grande dedizione nel ricreare ogni sfumatura di questo sport dentro e fuori dal campo.” ha concluso Argent.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password