NBA 2K18 si prepara ad uscire mostrandoci il trailer Handshakes

Pronti a schiacciare?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca poco ormai all’uscita sul mercato di NBA 2K18, la celebre simulazione di basket targata 2K. Per ingannare l’attesa è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, dal titolo “Handshakes“.

Il video, che trovate nel consueto player Youtube sopra la notizia, ci mostra sostanzialmente uno spot televisivo con alcune fasi di gioco a fine filmato.

Vi ricordiamo che NBA 2K18 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 settembre 2017 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password