NES Classic Mini, ecco la presentazione dei giochi in diretta

Vedremo hardware, software e giochi

NES Classic Mini, ecco la presentazione dei giochi in diretta

NOTIZIE NINTENDO – E’ iniziata in diretta il live in streaming del NES Classic Mini, la nuova retro-console di Nintendo con preinstallati 30 grandi classici del NES.

La presentazione, che potete seguire in diretta qui sotto, durerà circa un’ora e vedrà la partecipazione del caporedattore di Retro Gamer Magazine. Saranno mostrate tutte le caratteristiche molte fasi di gameplay dei giochi. Durante il live verrà anche regalata una console in omaggio, ma solo a chi è residente in Europa. Lo streaming sarà orientativamente tra le 17 alle 18

Vi ricordiamo che il Nintendo Classic Mini viene venduta da Nintendo con i 30 giochi preinstallati, ed è in preordine su Amazon a questo indirizzo.

Watch live video from NintendoUK on www.twitch.tv

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password