NES Mini, Nintendo svela nuovi dettagli ed un nuovo trailer

In arrivo l'11 novembre

NOTIZIE CONSOLE – Nintendo ha svelato oggi, attraverso un comunicato stampa, nuovi dettagli riguardo il NES Mini, la nuova retro-console della casa di Kyoto. Con Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System ci sono modi tutti nuovi di godersi gli amati classici Donkey Kong, Metroid, The Legend of Zelda e Super Mario Bros. 3. Con i cosiddetti “Punti di sospensione” inclusi in ogni titolo, il timore di perdere le password e i progressi di gioco appartiene al passato. I Punti di sospensione consentono anche a più giocatori di salvare i progressi di gioco, o ai singoli giocatori il lusso del salvataggio in diversi momenti, sia nel corso di un livello che prima di una difficile battaglia contro un boss.

nesmini_suspendpointlist

Ogni titolo del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System viene visualizzato a ben 60 Hz tramite il cavo HDMI incluso e potrà essere giocato in tre modalità di visualizzazione. I giocatori potranno visualizzare l’azione nella modalità 4:3 della console originale NES, emulare il look rétro di una TV CRT con linee di scansione nella modalità di visualizzazione filtro CRT, o usare la modalità Pixel Perfect in cui ogni pixel è un quadrato esatto sul televisore.

nesmini_display_menu

I giocatori potranno fare un viaggio nel tempo e vedere queste caratteristiche in azione nel trailer “Un tuffo nel passato” che fa il suo debutto quest’oggi e che potete vedere qui sopra la notizia.

Vi ricordiamo che il Nintendo Classic Mini sarà disponibile dall’11 novembre, viene venduta da Nintendo con i 30 giochi preinstallati, ed è in preordine su Amazon a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password